OSCAR

E’ un ragazzo di 12 anni con una passione sfegatata per le ShotRods. Il padre di Oscar, uno dei più grandi piloti delle ShotRods Races prima che le gare venissero acquistate della Magnotic Corporation, è misteriosamente scomparso quando Oscar era ancora un neonato. Mentre la sua vita scorreva senza troppe emozioni nella fattoria degli zii alle porte di Driveland, un fulmine ha teletrasporato dal passato l’auto del padre. Neanche un minuto dopo Oscar sfrecciava a tutta velocità nella strada fuori Driveland.

RAY

Da quando suo padre, Raymond Magnotic Senior, è diventato il nuovo Presidente della ShotRods Company, Raymond Junior ha vinto per 5 anni di fila la ShotRods Race. Affascinante e un po’ sbruffone, Ray non rifiuta mai di farsi fotografare dalle sue innumerevoli fans.

LOLA

E’ una ragazza ostinata e testarda, l’ultima dei piloti che correvano prima dell’acquisizione delle ShotRods Races da parte della Magnotic Corporation. Ha raggiunto in poco tempo il podio della ShotRods Race, ma è intenzionata a spodestare Ray, che trova insopportabile, il prima possibile.

BIG BOB

E’ il più abile meccanico tra i piloti ShotRods. Buono di cuore ma non molto sveglio, non riesce mai a superare la terza posizione a una gara. Meglio non essergli vicino quando esce dall’auto: una volta ha distrutto una macchina. Con un pugno!